angela

Angela

Hair director

Una passione innata spinge  l’ancora giovanissima Angela ad entrare nel mondo della coiffure.

Il talento, la collaborazione con i migliori parrucchieri di Milano, Bologna e Messina e la partecipazione a numerose kermesse e sfilate di moda sono gli elementi fondanti del suo profilo professionale.

 L’arte dell’hair stylist diventa parte integrante della sua vita e la voglia di perfezionarsi la motiva a  trasferirsi a Milano. Esperienza che diventerà fonte di ispirazione per la sua vita professionale.

Ma è nella sua città natale Messina che con costanza, impegno e la passione che la contraddistinguono, Angela ha la possibilità di poter esprimere al meglio il suo talento.

La svolta per la sua carriera arriva con la fondazione del marchio “Dettagli Parrucchieri”, progetto al quale prende parte attiva , dirigendo uno dei Saloni

Il suo motto?

“Solo una donna può capire le vere esigenze di una donna!”

Info:
Via Maddalena 17, Messina
090 2400273
angela@dettagliparrucchieri.it
Pagina Facebook

Aperto:
Da Martedì a Sabato ore 8.30 - 19.00

Vittoria

Hair director

Vittoria Costa  nutre sin da giovane un’inclinazione particolare per il mondo del parrucchiere.

Già a 17 anni, non intende rinunciare a quel sogno e così decide di iscriversi ad un corso regionale nella sua città, Messina. Impara presto l’arte, sceglie di spendere il poco denaro ottenuto dal corso regionale per partire.

Comincia così il suo primo vero percorso formativo professionale a Milano, presso l’Accademia “Centro Stile Moda”.

Sarà poco più tardi che il “sogno diventerà realtà”. Nel 1999 fonda un marchio tutto suo e nasce così il suo primo salone di bellezza. Affronta e si gode gli anni migliori, ove arrivano le prime soddisfazioni dopo un faticoso cammino. Nel 2001 comincia un percorso professionale con Capellimania, che dura per 12 lunghi anni. Il 2013 è un anno di riflessione per un progetto speciale che riguarda i suoi due migliori amici, anch’essi hair-stylist. Nasce nel 2014, insieme a loro, la fondazione del marchio “Dettagli Parrucchieri”.

 Il suo motto?

“ La passione per il mestiere è la chiave di volta per avere successo” !

Info:
Via Consolare Pompea 413, Messina
090 310015
340 2464738
vittoria@dettagliparrucchieri.it
Pagina Facebook

Aperto:
Da martedi a Sabato ore 8.30 - 19.00

vittoria
carlo

Carlo

Hair director

Agli inizi degli anni ottanta Carlo, poco più che adolescente, scopre la passione per l’ hair-styling; il desiderio di trasmettere le conoscenze acquisite e il gusto del bello lo porta ad esercitare, per lungo tempo, l’insegnamento come Maestro Accademico  per la formazione dei parrucchieri.

Il suo stile lo fa ben presto conoscere a numerosi hair-stylist italiani ed esteri con i quali collabora per molti anni con proficui scambi di tecniche, esperienze ed idee che permeano la sua arte creativa.

Presta la sua opera in numerose aziende come tecnico del colore  per marchi internazionali.

Mette a disposizione la sua genialità creativa partecipando a diverse manifestazioni quali: Miss Cinema, Miss Sicilia e Miss Italia.

Diversifica la sua attività mettendo a disposizione le sue conoscenze come esperto ideatore e programmatore di software  inerenti all’attività di gestione dei saloni di hair style.

Oggi Carlo è affiancato da Antonietta, Laura,Lilli, Pamela e Cristina uno staff preparato con cui collabora da molti anni e si dedica alla clientela offrendo ascolto, cure e consigli personalizzati poiché:

“… ogni donna è un incantevole dipinto per cui creare una splendida cornice!”

Info:
Via Pietro Castelli 13, Messina
090 771405
carlo@dettagliparrucchieri.it
Pagina Facebook

Aperto:
Da Martedi a Venerdi ore 8,30 - 13.00 / 16.00 - 20.00
Sabato 8.30 -19.00

Massimo

Hair director

Figlio d’arte che già ad otto anni ,così per gioco, fa il suo primo shampoo e passa i bigodini. Massimo ben presto capisce  che quel mestiere sarebbe stato il suo futuro. Inizia a 13 anni a frequentare corsi di formazione con i più grandi nomi dell’hairstyle internazionale mettendo a frutto gli insegnamenti nel salone di famiglia , apportando innovazione nei metodi e nelle tecniche di lavorazione

Specializzatosi nel mondo della colorimetria riesce ad effettuare miscelazioni di colore e sfumature per rendere ogni donna un’icona unica e inimitabile nel suo genere regalandole un look da principessa o  da prêt a porter  in modo tale da soddisfare ogni esigenza.

La voglia di creare non pone limiti alla genialità di miscelare diversi stili e idee. La collaborazione con altri suoi colleghi nasce quando incontra Carlo e Vittoria.. Nasce così un progetto di franchising  e nel 2014, aprono il primo Atelier  a marchio “ Dettagli Parrucchieri “ il quale sposa perfettamente la filosofia del già precedente progetto personale Ma.Tì Group , ampliando il Know How di leadership dell’ hair style.

Info:
Viale della Libertà, 241 Messina
090 9432132
massimo@dettagliparrucchieri.it
Pagina Facebook

Aperto:
Da martedi a sabato ore 8.30 - 18.30

IMG_9286